Scapa 16 yo

"Scapa ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei bevitori di whisky e questa nuova espressione rappresenta un'ulteriore opportunità di sperimentare il whisky accattivante che è Scapa. Come il porto naturale di Scapa Flow, dove la distilleria si trova, questo malt è un 'rifugio sicuro' per coloro che desiderano esplorare l'intrigante mondo dei malt delle isole grazie alla sua leggerezza, all'assenza di torba e allo stile avvicinabile ".

dal momento che Scapa significa 'barca' in norvegese, un tradizionale 'yole' delle Isole Orcadi è usato come icona del marchio.

L’alta ed elegante bottiglia esprime la natura graziosa e seducente.

Scapa 16 anni è la massima espressione di provenienza ed è indelebilmente legato alla remota isola di Orkney, dove è prodotto.
L'isola vanta un maestoso paesaggio e alcuni dei più deliziosi prodotti freschi del paese, tra cui eccellenti frutti di mare e formaggi.

La distilleria Scapa è stata fondata nel 1885 e da allora utilizza artigianalmente un raro Lomond Pot.
Scapa ha vinto sette dei maggiori premi di settore negli ultimi anni, tra cui una medaglia d'oro all' International Wine and Spirits Competition come "best in class".

Commenti

Post più popolari