MALIBU FRESH

Rum al cocco con l’aroma della menta
Il nuovissimo Malibu Fresh è una vera ondata di freschezza, facile da bere data la sua bassa gradazione alcolica e con un gusto incredibilmente rinfrescante. Perfetto da condividere con chiunque in tutte le occasioni

Arriva un’ondata di freschezza tutta speciale, il nuovissimo Malibu Fresh. Un abbinamento di rum al cocco e aromi alla menta che, insieme, conferiscono un gusto unico, leggero e semplice e danno vita ad un prodotto perfetto da condividere in tutte le occasioni. Il nuovissimo prodotto del gruppo Pernod Ricard è facile da bere data la sua bassa gradazione alcolica e un gusto incredibilmente rinfrescante.

Malibu, sempre attivo e protagonista di tanti eventi innovativi che coinvolgono i giovani, anche quest’anno è stato protagonista di Snowberak 2012, uno degli appuntamenti invernali più originali e frizzanti della stagione. A dicembre 2.600 persone si sono date appuntamento nella splendida cornice del Sestriere per vivere un’esperienza aggregativa unica all’insegna dello sport, del divertimento e della musica di artisti internazionali.

Ad accogliere migliaia di giovani un mega truck colorato trasformato per l’occasione nello studio radiofonico di “Radio MaliBoom Boom”. Per rivivere le emozioni e i momenti più belli di Snowbreak 2012 basta azionare il QR code presente sulla bottiglia e si verrà rimandati al canale Youtube dell’evento, dove per la prima volta in via del tutto eccezionale i consumatori hanno potuto testare il prodotto Malibu Fresh dai toni del blu... come il cielo del Sestriere!

Per degustare Malibu Fresh sono due le modalità consigliate:
  • Snowball”, nello shot ghiacciato;
  • Yeti Fresh”, cocktail ottenuto miscelando 2 parti di Malibu Fresh, 1 parte di vodka, soda e tanto ghiaccio.





Malibu e Pernod Ricard
Malibu fa parte del Gruppo Pernod Ricard (www.pernod-ricard-italia.com), la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Spirit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre a Malibu, marchi come Havana Club, Absolut, G.H. Mumm, Jameson, Ramazzotti, Ballantine’s, The Glenlivet, Wyborowa, Beefeater, Chivas Regal, Pernod, Ricard, ecc. Malibu condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche.
 

 

Commenti

Post più popolari