VODKA ABSOLUT ELYX

Dalla lunga esperienza ABSOLUT nella distillazione, nasce una vera e propria opera d’arte nel campo delle vodke: si tratta di ABSOLUT ELYX la vodka sofisticata dal gusto raffinato.
ABSOLUT ELYX è una vodka artigianale plasmata dal grano di una sola tenuta, la stessa da oltre 600 anni e dalle acque più pure e cristalline di Svezia, per poi essere prodotta in un’antica colonna di rame che risale al 1921.

L’estrema purezza e la pressoché totale assenza di impurità, che ne caratterizzano l’elevatissimo standard qualitativo, derivano proprio dal metallo di cui è fatto questo alambicco.
L’intero processo di distillazione, che prevede centinaia di cicli di purificazione, è guidato da artigiani esperti che regolano manualmente la temperatura e la pressione per garantire che tutta la lavorazione si svolga nelle condizioni ideali.

Il risultato è una una vodka raffinata che, già dal primo sorso, stupisce offrendo sensazione inebriante e morbida, che scivola come seta sul palato, per poi concedersi in tutta la sua struttura, solida e leggera al tempo stesso.

Anche la vista ne rimane incantata : la bottiglia è caratterizzata da una raffinata forma squadrata, dove i particolari in rame creano eleganti e cangianti giochi di trasparenza e luce.
ABSOLUT ELYX è proposta alla clientela cosmopolita ed esigente degli hotel più esclusivi delle migliori cocktellerieitaliane, come Bulgari Hotels&Resort, Cafè Trussardi, Nottingham e Cinc a Milano, Caffè Concerto a Modena, Club Pomme a Bardolino (Vr), OCCHI OCCHI OH a Napoli e Il Cantiniere a Catania.

fonte:www.luxuryfiles.it

Commenti

Post più popolari